Lavoro e stage con IKEA

IKEA è un’azienda multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa. È presente con 345 centri di vendita in 42 paesi.

Ikea offre, attualmente, diverse opportunità di stage e di lavoro nelle sue sedi italiane, fra cui Carugate, e non solo.

Le posizioni lavorative sono rivolte prettamente a laureandi e laureati,  studenti  universitari,  diplomati, disponibili a lavorare anche nei week end. I contratti posso essere a tempo determinato e indeterminato.

Gli stage sono di solito rivolti, principalmente, a laureati e candidati in possesso di titoli di studio in visual merchandisingdesign industriale o altre discipline artistiche. I tirocini sono retribuiti e prevedono un rimborso spese e l’accesso gratuito al ristorante del punto vendita.

Per candidarsi, è necessario registrarsi, impostare i filtri di ricerca nella pagina delle posizioni aperte (esempio Italia come destinazione, ma anche altri stati se si cerca un’opportunità all’estero), selezionare quella per cui si è interessati e seguire le istruzioni per la candidatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *