Eures ricerca personale per il Vorarlberg/ Austria

Eures Austria è alla ricerca di 530 profili professionali da inserire in strutture turistico – ricettive dello Stato federale del Vorarlberg per la stagione invernale 2021/22.

Per tutti è richiesta una minima conoscenza del tedesco, ma ogni figura ha requisiti specifici: per consultarli basta cliccare sul link apposito.

Queste le posizioni aperte:

  • 30 Assistenti alla vendita: con esperienza nel settore e conoscenza delle lingue tedesco e inglese (livello B1).
  • 100 Cameriere ai piani: con precedente esperienza. È richiesta la conoscenza della lingua tedesca livello A2.
  • 150 Camerieri/e: (commis, demi chef de rang, chef de rang, barkeeper), con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue: tedesco B2 ed inglese A2. 
  • 200 Cuochi: (cuoco, chef de partie, commis de partie, patisserie…) e Pizzaiolo con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta la conoscenza delle lingue inglese intermedio (B1) e tedesco base (A1).
  • 50 Receptionists: con formazione professionale o diploma nel settore alberghiero. È richiesta ottima conoscenza delle lingue inglese intermedio (C1) e tedesco (C1).

Per info e candidature: selezioneaustria@gmail.com

Inviare curriculum con foto in lingua inglese o tedesca indicando nell’oggetto il profilo per cui si intende candidarsi. 

Per saperne di più sul mondo del lavoro in Austria e sulle opportunità aperte, partecipa agli infojobdays: basta scrivere a selezioneaustria@gmail.com ed ottenere il link d’accesso. Queste le date:

11 ottobre 2021 ore 11.00;

15 ottobre 2021 ore 16.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *