Recruiting Day McDonald’s – evento concluso

Martedì 28 settembre 2021 i recruiters di McDonald’s e gli operatori del Progetto Reti saranno disponibili al CPG “Un secondo dopo ” di Cassano d’Adda, per conoscere e selezionare il nuovo personale da inserire nel fast-food.

Se hai meno di 30 anni e vuoi entrare a far parte dello staff, vienici a trovare per conoscere il mondo McDonald’s, le posizioni lavorative aperte e per candidarti all’opportunità più giusta per te!

L’evento si terrà in presenza ed è quindi necessario possedere il greenpass. Se riterrai interessanti le offerte presentate, potrai candidarti e affrontare immediatamente un primo colloquio con i recruiters McDonald’s.

Come partecipare?

E’ semplice: basta iscriversi compilando questo FORM o scansionando il QRCode qui sotto. Puoi indicare la fascia oraria che ti è più comoda fra le 14 e le 19.30…cercheremo di fare il possibile per accontentarti! Riceverai poi una mail di conferma con l’appuntamento preciso.

Martedì 28, all’orario concordato, presentati in Via Pila 11 a Cassano d’Adda, e ricordati di portare il tuo CV.

Se qualcosa non ti è chiaro o se ti serve una mano per scrivere il tuo curriculum vitae, contattaci alla mail retipoint@gmail.com o via whatsapp 3457828916

L’iniziativa è organizzata dai RETIpoint, in collaborazione con il Comune di Cassano d’Adda, l’Ambito territoriale Distretto 5 Melzo, e Mc Donald’s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.